Serramenti blindati in alluminio e acciaio | R&T

Ad oggi, i serramenti blindati rappresentano uno dei più efficaci sistemi antieffrazione presenti in commercio. Se da un lato i moderni impianti d’allarme sembrano garantire sicurezza ed invulnerabilità, dall’altro bisogna ricordare che un sistema elettronico infallibile non esiste e che non è poi così difficile per i malintenzionati riuscire a metterli fuori uso. I serramenti blindati invece, rappresentano una solida barriera fisica difficilmente superabile e che funge anche da deterrente, in virtù del fatto che anche semplicemente per provare a scalfirli serve del tempo di cui ovviamente i malintenzionati non dispongono.

R&T è una azienda di Cambiago (Mi) che da anni collabora con i più importanti istituti di credito italiani, e produce serramenti blindati di assoluta qualità in grado di garantire sicurezza ed un impatto estetico decisamente piacevole. Ciò pone R&T tra le aziende di riferimento per il settore nell’intero panorama nazionale, e la qualità del prodotto finale è chiaramente tangibile anche agli occhi di chi non è del settore. I serramenti R&T sono assolutamente personalizzabili in base alle specifiche esigenze di ogni cliente, e la scelta di colori, materiali e lavorazioni è talmente ampia da permettere a ciascuno di individuare esattamente il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Per garantire un ulteriore livello di sicurezza, il cliente potrà decidere di optare per serramenti in alluminio combinato con acciaio al posto dei normali serramenti in alluminio. L’acciaio sarà posizionato all’interno dei profili in alluminio così da garantire un livello di robustezza ancora maggiore, il che è di grande importanza non solo per gli istituti di credito ma anche per privati, realtà commerciali e tutti coloro che desiderano una soluzione in grado di coniugare solidità ed eleganza a protezione del proprio esercizio commerciale o abitazione, per proteggere la propria merce o i propri cari dalle intrusioni di eventuali malintenzionati.